sabato 20 giugno 2015

....e vecchi merletti..........

....mentre realizzavo una coppia di merletti,di un colore glicine un po demodè... mi è tornato in mente il titolo di un vecchio film visto un pò di anni fa...datato 1944...a pensarci bene all'epoca non ero ancora nata ....tuttavia credo che ogni tanto dovremmo prendere l'abitudine di rivedere i film di una volta... belli o brutti che siano.... perchè a mio modesto parere ci aiutano a rivedere la nostra storia...con i suoi lati luminosi e...perchè no...anche con i lati oscuri (come nel caso del film citato)....a riappropriarci dei sogni e delle speranze di coloro che ci hanno preceduto e che questi film ci raccontano così bene....sogni validi oggi come ieri....ma ora basta passiamo alle foto...







1 commento:

  1. Bellissimo il merletto e come mi piace quel colore, se ti va di passare da me, puoi vedere la coperta a fasce e fil et che ho realizzato dello stesso colore....
    Ciao Nadia

    RispondiElimina

Il rilassante punto a giorno

  Una passione che coltivo da sempre...le filature e gli orli a giorno, rendono i lavori di ricamo eleganti e raffinati, ecco quelli che ho ...