lunedì 16 novembre 2015

Oggi......

.....voglio parlare di una piccola sorpresa!!!!!!!!!.....Giusy è riuscita veramente a stupirmi, commuovermi e rendermi felice tutto in una volta, proprio così a sorpresa mi ha fatto dono della sua bellissima enciclopedia dei lavori femminili di Thérèse De Dillmont edito DMC.....notare bene questi due passaggi....infatti questa donna oltre cento anni fa ha avuto la grinta oltre che la competenza e la capacità di elaborare una enciclopedia; la sua vita è stata "una vita creativa"...voglio riportare il suo motto "Una grande opera si tesse con un filo sottile"....ad una così splendida creazione, ne aggiungo una mia, microscopica, ho realizzato un semplicissimo laccetto (quasi natalizio) per i miei occhialini....è proprio il caso di dire....dal sacro al profano


2 commenti:

  1. regalo meraviglioso e che bello il tuo laccetto

    RispondiElimina
  2. Complimenti...sei stata molto fortunata. Molto bello il laccetto
    Un caro saluto
    Amelina

    RispondiElimina

Il rilassante punto a giorno

  Una passione che coltivo da sempre...le filature e gli orli a giorno, rendono i lavori di ricamo eleganti e raffinati, ecco quelli che ho ...