mercoledì 29 gennaio 2025

Un SAL

 Lo scorso anno ho iniziato un Sal molto carino. Ogni mese bisognava ricamare a punto a croce una Dollina. Ho ricamato con tantissimo ritardo solo la Dollina di Gennaio però mi piace molto. La creatrice di questi schemi è Cuoreditela veramente molto brava.Peccato non essere riuscita a terminare tutte le Dolline. Andrà meglio la prossima volta....


venerdì 3 gennaio 2025

Prima che le festività giungano a termine

 Prima che le festività giungano a termine vi voglio parlare di un piccolo decoro natalizio realizzato questo anno. Si tratta dell'acchiappastelle all'uncinetto. Ogni volta che lo guardo, è lì a ricordarmi che i sogni più belli possono prendere forma concreta ed essere realizzati nella mia vita.




giovedì 2 gennaio 2025

Novembre 2024 nuova esperienza quilt

 Ritornando un poco indietro nel tempo precisamente il 23 e 24 Novembre 2024 ho gioito, in quei giorni, infatti, ho avuto l'opportunità di partecipare ad una esposizione di quilt. I quilt esposti da me  per l'occasione, sono stati ben due. Il quilt Biblico già esposto alla mostra di Verona nella primavera 2023 ed in più il mio nuovo lavoro: un quilt (scaldotto) realizzato con la tecnica Baltimora, tutto questo grazie all'Associazione "Ad Maiora Calabria". 

Sono fiera di essere socia dell'associazione "Ad Maiora Calabria" perchè lavorando e creando insieme ad altre donne, emerge il lato buono e creativo di ognuna di noi. Ecco il mio ultimo lavoro. I dettagli del quilt Biblico, invece, li trovate nei post precedenti.




Segnalibri in tela

 Amo regalare segnalibri alle amiche che come me amano la lettura. Personalizzo il segnalibro ricamando su di esso un particolare che caratt...