giovedì 21 maggio 2020

Mi arrampico sugli specchi, cado e ...prontamente mi rialzo

Credo che alla maggior parte delle persone capiti a volte, così come capita anche a me, di arrampicarsi sugli specchi...salita difficoltosa e pronta caduta, ecco il risultato! La mia ultima, avventurosa arrampicata è avvenuta grazie alle odiate mascherine, entrate, ormai, a far parte irrimediabilmente della nostra vita quotidiana...e tutto questo a tempo indeterminato. Eppure proprio mentre si è a terra, tentando di rialzarsi che si intravede la via della riconciliazione con ciò che si detesta...Ho dato un senso alle mie mascherine, le ho personalizzate rendendole al passo con la moda. Risultato...continuo ad odiarle ma nel frattempo ne realizzo qualcuna:




Nessun commento:

Posta un commento

Il rilassante punto a giorno

  Una passione che coltivo da sempre...le filature e gli orli a giorno, rendono i lavori di ricamo eleganti e raffinati, ecco quelli che ho ...