domenica 29 marzo 2020

Quello che non amo cucire...


Buongiorno carissime amiche. In questi giorni i miei figli e poche altre persone mi hanno chiesto insistentemente di realizzare mascherine da usare per le poche uscite necessarie in questo brutto periodo. 
Non mi è piaciuto realizzare queste mascherine, il pensare al loro effettivo utilizzo ha reso la loro realizzazione noiosa. Ho utilizzato stoffe di cotone colorato e resistente, comprate qualche tempo fa per i futuri lavori di Patchwork,la qualità della stoffa che ho usato ha reso le mie mascherine resistenti belle da vedere e molto funzionali. Il doppio strato di stoffa aperto sul lato alto è fatto in modo da avere una tasca che può essere riempita con carta forno e quant'altro...  


Nessun commento:

Posta un commento

Il rilassante punto a giorno

  Una passione che coltivo da sempre...le filature e gli orli a giorno, rendono i lavori di ricamo eleganti e raffinati, ecco quelli che ho ...