giovedì 2 aprile 2020

Una borsa per i lavori incompiuti...

Buon pomeriggio cara amiche, tempo fa' ho realizzato questa borsa in stile patchwork, mi ero quasi dimenticata di lei ed ora, sistemando gli armadi, eccola spuntare di nuovo. Il cuore, in un rudimentale appliquè, regala alla mia borsa un tocco di tenero romanticismo, perciò ho deciso...andrò in giro per casa
a caccia dei lavori lasciati in sospeso( i fatidici Ufo )e li metterò in ordine nella mia borsa con il proposito di riprenderli uno per volta e finalmente portarli a termine. Ecco....



E questi sono i miei lavori incompiuti...







Un pensiero mi viene in mente...i lavori incompiuti sono come le piante grasse...anche in assenza di acqua continuano a vivere...

Nessun commento:

Posta un commento

Il rilassante punto a giorno

  Una passione che coltivo da sempre...le filature e gli orli a giorno, rendono i lavori di ricamo eleganti e raffinati, ecco quelli che ho ...