martedì 21 aprile 2020

Con il cuore verso la primavera

Sì, è proprio vero, nonostante il clima ancora freddino, nonostante le nuvole grigie ed il sole che sembra voglia nascondersi, dirigo il mio cuore verso la primavera. A venirmi in aiuto è stato un vecchio centrino all'uncinetto, ancora in buono stato nonostante il passare degli anni, non ero stata io a realizzarlo ma una persona cara, che ora non è più con noi, ho pensato perciò a regalare a questo manufatto una nuova vita...è bastato un poco di cura, un semplice tutorial ed ecco la sua nuova destinazione...









2 commenti:

  1. Simpatico il tuo centrino,ne ho diversi anche io e li conservo gelosamente anche perchè diventano sempre meno le persone che lavorano a mano.
    Aspettando il ritorno del sole, ti saluto affettuosamente.
    Nadia

    RispondiElimina

Il rilassante punto a giorno

  Una passione che coltivo da sempre...le filature e gli orli a giorno, rendono i lavori di ricamo eleganti e raffinati, ecco quelli che ho ...